Ho sempre avuto blog, realizzati con diverse piattaforme: dapprima iWeb, di Apple, poi sono passato a Google Blogger, davvero bello, senza fronzoli e molto funzionale. Nella notte tra il 2 febbraio e il 3 febbraio 2014 ho deciso che era meglio racchiudere tutti i miei siti personali in un unico posto, Altervista ha sempre ospitato il mio sito, perché non fargli ospitare anche il mio blog? Così sono passato a WordPress.
Il 7 Ottobre 2011, io e altri quattro membri di Love Technology abbiamo creato un blog ed è stato chiamato appunto Love Technology Blog.
Questo blog non ha mai fatto realmente successo ed è stato chiuso, al suo posto è stato riesumano il KingMac Blog dove pubblicavo articoli tutte le volte che volevo. Con l’aggiornamento a Mountain Lion ci fu un problema di compatibilità con iWeb e la modalità blog non funzionava bene perciò mi sono trasferito su Blogger di Google, ed è nato KingMac’s Travels. In ogni caso i vecchi articoli che si sono susseguiti nei vari blog sono disponibili in questo grazie alla mia “Operazione BackPost” che li ha importati.