Scopri

Ho sempre avuto blog, realizzati con diverse piattaforme: dapprima iWeb, di Apple, poi sono passato a Google Blogger, davvero bello, senza fronzoli e molto funzionale. Nella notte tra il 2 febbraio e il 3 febbraio 2014 ho deciso che era meglio racchiudere tutti i miei siti personali in un unico posto, Altervista ha sempre ospitato il mio sito, perché non fargli ospitare anche il mio blog? Così sono passato a WordPress.

Ho deciso di utilizzare KingMac’s Travels come mio blog personale e quindi vi racconterò tutti i miei viaggi nella tecnologia i problemi che incontro nelle cose che faccio e tanto altro.
Per chi non mi conoscesse molto bene sappia che a me piace molto esplorare qualsiasi programma, sistema operativo o sito web, ma su questo blog non parlerò soltanto di tecnologia ma anche di Film, Musica e qualsiasi altra cosa che mi passerà per la testa.

Se desiderate utilizzare delle opere presenti su KingMac’s Travels vi invito caldamente a contattarmi preventivamente per accertare la licenza sull’utilizzo dell’opera stessa. Oppure leggi l’informativa completa.